sabato 18 giugno 2011

Sophisticated point of view.



Quando torno a casa dei miei genitori,il tempo si ferma.
Il tempo si ferma per forza,quando la tua capacità di percezione va a puttane,perchè corpo e mente sono tutt'uno,e torturi il tuo corpo,lo torturi per 5 6 7 ore..dopo di che crolli.Forse.O forse passi la notte insonne.

Però stanotte non sono angosciata.Inquieta.Come sempre.Ma inquietudine creativa,ambiziosa.
E,maledizione,ho dimenticato a casa mia il libro di Palahniuk che sto leggendo.Potessi continuare a leggerlo,questa notte sarebbe perfetta.

Come quando ti risvegli da un torpore provocato dalla miriade di incidenti influenze esterne.
E ti ricordi che cosa vuoi tu.
O quantomeno ascolti la tua mente ADESSO,e la segui.
E via le ansie.
E se anche hai bloccato il tempo per qualche giorno,domani ricominci a studiare,e proverai quell'esame la prossima settimana..Senza terrore.

Quando combatti qualcosa la rendi solo più forte.
Io non voglio più combattere l'idea che devo per forza seguire un corso di studi che non è conforme alla mia natura.Lo faccio e basta.Ma che vada come vada.La mia natura prevarrà sempre e comunque.

Nessun commento:

Posta un commento