mercoledì 29 giugno 2011

Adoro il vento.

Mi fa sentire viva.
Come stasera.Esci sulla terrazza dell'ultimo piano,il silenzio è mitigato dal vento.
Un vento fresco che ti avvolge e ti ricorda di essere carne.
Non solo pensieri da zittire violentemente vomitandoli via.

Da domani..
..non ci credo.Ma sarebbe bello.
Da domani..provo a crescere.A tornare ad una mia vita indipendente che ho lasciato a metà e sto facendo regredire.
Scappo via,torno nella mia città,e comincio a cercare la mia nuova casa,la mia tana.

Basta crederci,in tutto.No?

5 commenti:

  1. ciao aurora, caspita dovrei studiare xke domani ho 1esame ma non ce l'ho fatta ieri a smettere di leggere il tuo vecchio blog, l'ho letto tutto, dalla1°alla11°pag...momentaneamente nn ho le parole giuste da dirti xciò nn ti dico nulla, appena le trovo te le dico XD ma cmq sia ti seguo e ti sono vicina.
    Hugs Lì

    RispondiElimina
  2. Ciao,Aurora.
    Leggevo di te nel vecchio blog,finchè sono stata rimandata a questo. Spero che tu stia bene,e spero di poterti leggere ancora.
    A presto.

    RispondiElimina
  3. http://tuttelesfumaturedelmondo.wordpress.com/

    Lì,(com'è andato poi l'esame?),Carolìn,grazie.
    Vi ho postato l'indirizzo a cui trovarmi adesso.

    aurora

    RispondiElimina
  4. Se tracci un confine, se ti poni dei limiti che ti imponi di non superare, se cerchi di mantenere il CONTROLLO, allora la tua energia non potrà che accumularsi fino a raggiungere una potenza tale che sarà impossibile contenerla, e in qualche modo dovrai esprimerla, sfogarla: esploderai. Per un momento, subito dopo l'esplosione, ti sembrerà di stare meglio fino a quando il ciclo non riprenderà daccapo. E magari ti convincerai che in fondo ,questo, è pur sempre una qualche sorta di equilibrio, fino a quando non sarai diventata un pò più "pratica" e avrai raggiunto una maggiore "stabilità". Ma la verità è che la stabilità non esiste, ogni struttura è instabile. La cosa che bisogna imparare ad accettare è che tutto è soggetto a continui cambiamenti, è in perenne trasformazione ed evoluzione, ed è proprio questo il bello.Dunque, nessuna struttura, nessun confine, tu sei già libera. Abbi il coraggio di usare la tua libertà. Non potrai mai amare la tua immagine ideale, perchè ogni domani in cui speri di essere ciò che DOVRESTI essere è solo un altro giorno che ti separa da te stessa. Tu non sei domani. Tu sei oggi, qui, ora. Come quando hai sentito il vento sulla pelle.

    RispondiElimina
  5. satorarepo,ora mi trovi qui

    http://tuttelesfumaturedelmondo.wordpress.com/

    RispondiElimina